Automazione industriale

Software semplice ed intuitivo
per impianti industriali complessi

01

CHI SIAMO

INNOLOGIC  ENGINEERING  S.N.C.  è  una  società  di  Vicenza  che  opera  nel   settore dell'automazione industriale, del software di controllo e  supervisione, della microelettronica e della robotica.

02

OBIETTIVI

I nostri obiettivi sono la qualità, la sicurezza e la funzionalità di tutte le nostre realizzazioni per ottenere la piena soddisfazione del Cliente.

03

DOVE OPERIAMO

Il nostro software e le nostre soluzioni di automazione sono operativi su moltissimi impianti in Italia e nel mondo, sempre in collaborazione con i nostri partner.

Cosa facciamo

Collaboriamo da oltre vent'anni con aziende produttrici di impianti e macchine industriali per risolvere le problematiche e proporre le soluzioni legate all'automazione: progettazione, produzione e collaudo di hardware e software per l'automazione degli impianti.

 

I principali settori industriali nei quali operiamo sono gli utilizzatori di impianti e i costruttori di macchine per l'industria siderurgica, alimentare, tessile, del legno, dell'imballaggio, ecc …

 

Le nostre principali attività sono:

  • Sviluppo di programmi per il controllo di processo su PLC,
  • Sviluppo di programmi di supervisione su PC,
  • Progettazione di quadri elettrici,
  • Sviluppo di software per elaborazione immagini per il riconoscimento di oggetti,
  • Servizi di collaudo e avviamento degli impianti anche presso i Clienti finali ed in qualunque parte del mondo.

 

Le nostre soluzioni sono all’insegna della semplicità. Il nostro scopo è rendere immediato ed intuitivo il controllo di impianti industriali di grandi dimensioni e complessità, aumentando la loro sicurezza ed efficienza.

Contatti

Per ogni informazione o richiesta puoi contattarci tramite il seguente modulo:

Nome
E-mail
Città
Messaggio